GAMIFICATION
VIDEOWALL
INTERACTION DESIGN
DIGITAL SIGNAGE
Un videowall trasformato in un mega touch screen con cui interagire, anche a distanza, tramite un sistema di Gesture Tracking. Un videogame coinvolgente ed una serie di trailer cinematografici con la possibilità di visualizzare offerte e contenuti. Il tutto, all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, nel Flagship Store di Telecom Italia: un progetto vincente presentato al pubblico in occasione dell’Integrated Systems Europe 2014.
Da semplice aeroporto a ecosistema digitale
Il nuovo ecosistema digitale multimediale comprende pareti video, chioschi e applicazioni interattive. Il progetto mira a cambiare il rapporto tradizionale con il cliente per renderlo più coinvolgente.
Il Flagship Store è diviso in varie aree che comunicano messaggi specifici, come la promozione del marchio, offerte speciali, servizi e altro. In determinati momenti della giornata, i display sono sincronizzati, fornendo il valore della comunicazione condivisa. Tutti i contenuti in-store sono forniti insieme alle campagne pubblicitarie e commerciali attuali di Telecom Italia.