Come automatizzare e migliorare i processi, sia quelli comuni che quelli di vitale importanza per l’attività aziendale, con l’intento di guidare le imprese attraverso il processo di trasformazione digitale: SCAI Tecno diventa primo Gold Partner in Italia di Camunda, tra le piattaforme più note e più efficienti per coordinare e plasmare l’intero flusso di attività che coinvolgono individui, sistemi e apparecchiature.
SCAI Tecno, società del Gruppo SCAI, diventa Gold Partner di Camunda, piattaforma di Digital Process Automation che agevola e semplifica la cooperazione costante tra l’ambito più tecnico/informatico e quello aziendale, mediante l’utilizzo di chiare rappresentazioni grafiche dei flussi di lavoro basate su standard BPMN (Business Process Modeling Notation).
Camunda ha aiutato le organizzazioni di tutto il mondo a collaborare e a trasformare processi aziendali complessi che abbracciano persone, sistemi e dispositivi in esperienze cliente senza soluzione di continuità, su larga scala.
Camunda è progettato per consentire una connettività universale, consentendo integrazioni con tutti gli endpoint che compongono i processi aziendali end-to-end, dai microservizi ai sistemi legacy.
Tutto questo grazie a un ecosistema di connettività che include connettori pronti all’uso forniti con la piattaforma, nonché un framework di integrazione che accelera la creazione di connettori e che possono quindi essere riutilizzati in un ambiente di modellazione low-code.
Camunda è Strong Performer nell’analisi The Forrester Wave™ Digital Process Automation Software, Q4 2023: la soluzione è stata valutata positivamente per una serie di caratteristiche imprescindibili per un eccellente processo di automazione: Orchestrazione end-to-end, Automazione guidata dai dati, Vision, Innovazione, Semplicità di adozione, Flessibilità e trasparenza dei prezzi.