Una partnership tra gruppo SCAI e Oracle che esalta la tecnologia cloud first e le competenze necessarie a prosperare in questo mercato per fornire risultati di qualità e innovazione ai clienti.
SCAI Itec, società del Gruppo SCAI, consolida ed espande la propria partnership con Oracle e le vaste competenze sulle soluzioni on-premise, diventando partner certificato Oracle Cloud in Italia.
La nuova partnership riconosce le competenze necessarie per supportare i clienti nei processi di cambiamento, consentendo loro di rimanere resilienti e innovarsi in un mondo che cambia rapidamente. Tutto questo in un ambiente Oracle Cloud sicuro e affidabile, creato per supportare le aziende e le organizzazioni con severi requisiti di sicurezza e con gli standard più elevati per prestazioni, disponibilità e ottimizzazione dei costi.
“La certificazione Oracle Cloud rafforza un rapporto di collaborazione ormai più che ventennale”, afferma Armando Ighiani, Amministratore Delegato di SCAI ITEC,, “mettendo Gruppo SCAI nelle condizioni migliori per affiancare i propri clienti in un percorso virtuoso di innovazione, grazie alla profonda conoscenza dei sistemi che governano i dati e alle riconosciute competenze nel dominante mondo del Cloud”.