25 atenei in 15 paesi in tutto il mondo offrono la possibilità di partecipare a programmi di doppia laurea in Management per tutti i livelli previsti
SCAI Fast prosegue nella direzione di internalizzazione anche attraverso il mondo universitario, entrando nel network HERMES – Higher Education Research in Management of European universitieS e partecipando attivamente durante il meeting annuale tenutosi in webconference lo scorso 24 novembre.
HERMES è stata fondata nel 1997 su iniziativa dell’Ecole de Management dell’Università R. Schuman di Strasburgo, è un progetto che nasce con l’obiettivo di creare un nodo di coesione tra le università partecipanti, al fine di garantire un proficuo scambio interculturale di conoscenze, docenze e progetti di ricerca.
Sono coinvolti 25 atenei in 15 paesi in tutto il mondo, dagli USA alla Cina, offrendo agli studenti la possibilità di partecipare a programmi di doppia laurea in Management per tutti i livelli previsti: Triennale, Magistrale e Dottorati di ricerca.
Dal 2020, SCAI Fast offre il proprio sostegno al progetto, ponendosi come partner strategico degli atenei coinvolti e mettendo a disposizione per le proprie competenze nell’introduzione nel mondo del lavoro degli studenti.