Una nuova offerta condivisa nata dalla partnership tra Scai Partners ed Euteco Loyalty Partner
Le due società sono fortemente specializzate in ambiti specifici: Euteco Loyalty Partner si focalizza sull’analisi dell’Experience vissuta da diverse tipologie di stakeholder (Customer, Employee, Patient), SCAI Partners propone, tra le sue offering, l’analisi dei processi per raggiungere l’eccellenza.
Forti delle proprie competenze ed esperienze maturate in diversi settori, la partnership nasce per offrire ai clienti un servizio caratterizzato da:
– Competenze complementari: si mettono a servizio le competenze sull’analisi dell’Experience e sull’analisi dei processi aziendali per comprendere totalmente un fenomeno, partendo dagli effetti misurabili dell’Experience, ma determinati dalle leve interne.
– Modello integrato: si è definito uno specifico framework modulare che copre tutti gli aspetti dell’analisi dei dati e delle criticità, pianificazione, azioni di miglioramento, realizzazione e monitoraggio per colmare il gap rilevato sull’Experience e agendo concretamente sul contesto aziendale.
– Soluzione end to end: la soluzione proposta copre non solo tutta la fase di analisi sui diversi aspetti (Experience, processi, ecc.), ma cura anche la realizzazione delle azioni proposte ed eventuali attività di monitoraggio per fase running.
– Euteco Loyalty Partner (www.euteco-nps.it) ha acquisito la sua esperienza nella Customer, Employee e Patient Experience, lavorando da oltre 10 anni con Imprese che hanno capito l’importanza dell’Experience Management, tra queste: Gruppo24Ore, Suzuki, Intesa SanPaolo, Verti, Linear, QuattroRuote Professional, CDC Gruppo Affidea. Euteco Loyalty Partner ha risorse “Net Promoter Certified Associate”.
SCAI Partners offre servizi di Management Consulting supportando i clienti nell’affrontare le sfide più attuali e future ed è un’azienda del Gruppo SCAI. Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di aziende che operano nel mondo dell’ICT, dell’innovazione tecnologica e della System Integration, con sedi in tutta Italia e progetti di respiro internazionale.
Il suo sviluppo, con i ricavi che ad oggi superano i 100 Milioni di Euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre 1400 dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design.
L’offerta si distingue per un’ampia diversificazione della clientela (Finance, Pubblica Amministrazione, Manufacturing, Media e altri Servizi) grazie ai suoi centri di competenza altamente specializzati e in grado di accompagnare i clienti nei percorsi di trasformazione digitale. Il Gruppo SCAI lavora in rete con importanti Poli di innovazione e Associazioni di categoria del contesto Italiano e dei mercati che presidia, nell’ottica di coltivare il terreno fertile per l’evoluzione tecnologica dei territori in cui opera. La qualità delle partnership è un requisito fondamentale per operare con competenza, flessibilità ed efficacia nei nostri settori di attività.
Per ulteriori informazioni: