Giovedì 11 maggio il team della Comunicazione e diversi colleghi delle aziende del Gruppo SCAI sono stati ospiti di LinkedIn, il più grande social network professionale al mondo, nella sua sede milanese.
Dopo l’incontro di dicembre incentrato su tematiche HR, questa nuova occasione ha avuto come focus la comunicazione coinvolgendo, oltre ai referenti di ciascuna azienda, i colleghi più attivi e più seguiti su LinkedIn.
Lo scopo della mattinata è stato quello di dare vita a un confronto, osservandoci da un punto di vista esterno, per poi riflettere sulla crescita comune partendo dall’importanza di ogni individuo per fare davvero gruppo.
Francesco Pavesio, Account Director, ha condiviso con noi i dati emersi da un’analisi approfondita del profilo LinkedIn di Gruppo SCAI, consentendoci di riflettere sulla comunicazione social come strumento per valorizzare le persone e la nostra cultura aziendale.
Durante l’evento abbiamo avuto modo di esaminare i risultati ottenuti, valutare gli obiettivi e le sfide future, nonché analizzare strategie e definire best practice per lo sviluppo delle competenze personali e professionli di ciascuno di noi.
Continua così la fruttuosa collaborazione tra Gruppo SCAI e LinkedIn, all’insegna della condivisione, della centralità delle persone, e della crescita professionale.