Un webinar in collaborazione con SCAI Puntoit per gestire le conversazioni con ChatGPT in modo sicuro e conforme alle normative sulla protezione dei dati.
Venerdì 9 giugno si terrà un webinar completo firmato Arrow, con la partecipazione di SCAI Puntoit, dedicato a chi opera nei settori Finance, Healthcare e Terzo Settore per approfondire le potenzialità dei prodotti di Broadcom Symantec in grado di monitorare gli utenti durante l’utilizzo delle piattaforme AI. Il focus dell’appuntamento verterà sulle proposte di Symantec per l’identificazione dei dati personali all’interno di contenuti grafici e testuali, caricati, ad esempio, su piattaforme come ChatGPT, e sulla loro gestione e il loro monitoraggio all’insegna della Data Loss Prevention.
In qualità di distributore esclusivo del portfolio Symantec, Arrow lavora a stretto contatto con Gruppo SCAI nella fase di implementazione del sistema DLP.
Durante il webinar, i partecipanti esploreranno le migliori pratiche per l’utilizzo sicuro delle piattaforme AI, partendo dall’importanza delle connessioni sicure fino alla configurazione di un sistema DLP per il monitoraggio e la protezione delle informazioni sensibili, al fine di evitare fughe di dati involontarie. Saranno discussi i vantaggi e le sfide nell’utilizzo delle piattaforme di AI in ambito aziendale e si imparerà come gestire le conversazioni con ChatGPT in modo sicuro e conforme alle normative sulla protezione dei dati.
L’agenda dell’evento prevede:
• Analisi e panoramica delle nuove tecnologie: opportunità o problema?
• Garantire sicurezza senza perdere innovazione.
• Demo Live – Scopri dal vivo le funzionalità del sistema Symantec DLP.
• Sessione di domande e risposte.
Gli speaker che animeranno il webinar saranno:
•Maurizio Modica, Sales Engineer presso Arrow.
•Alessandro Grillo, System Engineer presso SCAI Puntoit.
Per partecipare al webinar, è possibile registrarsi attraverso il seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/226935233070860890.