Industrial Technology, rivista internazionale che si occupa di tecnologie, macchine, componenti, strumentazione e automazione per l’industria, ha dedicato un articolo alla presenza di Gruppo SCAI nel Middle East.
In particolare, il pezzo illustra l’expertise e il know-how di SCAI Tecnosistemi con un contributo di Alaeddine El Orf Abbassi, Managing Director dell’azienda, e la proposta commerciale dell’azienda per garantire ai clienti un processo di trasformazione digitale protetto.
“In un panorama aziendale in rapida evoluzione, intraprendere un percorso di trasformazione digitale è un’esigenza strategica assoluta. Il Gruppo SCAI, fondato a Torino nel 1973, ha acquisito una vasta esperienza in diverse aree della trasformazione digitale, dallo sviluppo software alla business transformation, alla governance IT, all’IoT, all’integrazione con il cloud, all’ERP, alla realtà estesa, alla cybersecurity e alla governance della sicurezza, all’experience design e alla distribuzione di contenuti multimediali. SCAI Tecnosistemi, società del Gruppo SCAI, è al fianco delle imprese del Medio Oriente come partner strategico nella Digital Transformation. “
“Alcuni settori Made in Italy sono eccellenze senza pari: l’arte, il cibo, la moda e il design sono conosciuti e riconosciuti in tutto il mondo. Con l’acquisizione di Tecnosistemi, Gruppo SCAI intende portare il know-how italiano in Medio Oriente nei settori della Trasformazione Digitale, del Metaverso e della Realtà Virtuale e Aumentata.
In questi settori, l’esperienza italiana vanta oggi numerosi successi in campo internazionale: la proposta commerciale di SCAI, che comprende cinquant’anni di esperienza nel mondo ICT e la professionalità dei suoi Centri di Competenza, coniuga l’innovazione e la creatività alla sicurezza dei suoi processi certificati”, afferma Alaeddine El Orf Abbassi, Managing Director di SCAI Tecnosistemi F Z LLC. Attraverso i servizi di consulenza di SCAI Tecnosistemi, i clienti accedono a un ricco ecosistema di competenze e professionalità che offre soluzioni complete per il raggiungimento di nuovi obiettivi di business.
Leggi l’articolo completo