Una nuova vetrina internazionale per SCAI Puntoit, invitata dal Commercial & Investment Office dell’Ambasciata di Israele di Milano al Cybertech Europe per una serie di incontri B2B con aziende all’avanguardia in protezione e sicurezza informatica
SCAI Puntoit parteciperà all’edizione 2022 della Cybertech Europe, punto di incontro per l’ecosistema della Cybersecurity a livello internazionale, che si terrà a Roma presso il Nuovo Centro Congressi “La Nuvola” il 10 e 11 maggio.
SCAI Puntoit, consociata del Gruppo SCAI e sua punta di diamante nel settore della sicurezza informatica, avrà una serie di incontri B2B per lo scouting di nuove tecnologie su invito del Commercial & Investment Office dell’Ambasciata di Israele di Milano. Presso Startup National Pavilion, organizzato da Israel Cyber Alliance (ILCA), una joint venture formata dall’Israel Export Institute, dal Ministero dell’Economia e dell’Industria e dall’Israel National Cyber Directorate.
“Gli incontri one-to-one ci metteranno in contatto contatto con aziende israeliane che hanno nel proprio DNA innovazione tecnologica e soluzioni all’avanguardia in materia di protezione e sicurezza” commenta Massimo Manzione, Partnership & Alliance Director – Head of Marketing & BDM per SCAI Puntoit.
Dal 2014, Cybertech conference & exhibition è la principale piattaforma di networking che conduce eventi in campo industriale in tutto il mondo. La trasformazione digitale comporta nuove sfide nell’ambito della sicurezza informatica: aumento degli attacchi cyber, phising, Ramsonware, violazione privacy.
Per il nostro team, questa occasione rappresenta un nuovo appuntamento in cui aggiornarsi su e discutere di prodotti, soluzioni innovative e strategie cybersecurity, dopo le recenti partecipazioni al convegno di Confindustria Pesaro su cyberwarfare e sicurezza dei dati e l’esposizione al GISEC (Gulf Information Security Expo and Conference), la più grande vetrina commerciale del mondo arabo sulla Cybersecurity.