“Dialogo con l’utente finale” – Consigli pratici sul mondo Wireless per il settore sanitario è il titolo del webinar a cui ha partecipato Sandro Repole, Direttore del Competence Center Cybersecurity di Gruppo SCAI, venerdì 22 marzo.
Questo webinar, primo di 7 incontri dedicati all’utente finale e pensati per condividere consigli pratici sul mondo wireless in mercati verticali specifici, ha visto svilupparsi un interessante focus sulla tematica dell’Healthcare e sul racconto di un caso di successo specifico.
Organizzato in collaborazione con Cambium Networks, partner e leader mondiale di infrastrutture wireless per la banda larga e il Wi-Fi in ambito aziendale e residenziale, il webinar ha visto la partecipazione non solo di Sandro Repole e Luca Lo Bue, Key Account Manager di Cambium Networks Italia, ma anche di Fabrizio Alampi, Country Information Officer presso Colisée Italia, attore di riferimento nel settore della terza età in Europa e fornitore scelto.
Oltre al racconto del progetto, durante il webinar sono state approfondite le sfide affrontate da Gruppo SCAI durante l’implementazione delle soluzioni scelte da Cambium Networks e l’impatto positivo che queste hanno avuto sulla qualità delle prestazioni mediche e sulla gestione delle RSA. Inoltre, sono stati esaminati i vantaggi dell’impiego della connettività WiFi e della gestione centralizzata della rete, con particolare attenzione all’effetto positivo sui costi, sui tempi di risposta e sull’esperienza complessiva di ospiti e personale.
Vedi il webinar: https://www.youtube.com/watch?v=2c38wGAsbdQ