Articoli

Cloud Security Alliance: Gruppo SCAI si riconferma Trusted Cloud Consultant

Continua il percorso di crescita del Cybersecurity Competence Center in Gruppo SCAI: l’associazione CSA (Cloud Security Alliance) ha confermato il rinnovo dell’accreditamento di SCAI Partners in qualità di TCC (Trusted Cloud Consultant).

A un anno dall’accreditamento, Gruppo SCAI annuncia il rinnovo della certificazione come Trusted Cloud Consultant dalla Cloud Security Alliance (CSA), la principale organizzazione internazionale dedicata alla definizione e alla sensibilizzazione delle best practice per garantire un ambiente di cloud computing sicuro. 

Una qualifica che testimonia l’impegno di SCAI Partners e di tutto il Cybersecurity Competence Center di Gruppo SCAI nella promozione e nell’implementazione delle migliori pratiche di sicurezza nel cloud. 

Con il rinnovo dell’accreditamento come Trusted Cloud Consultant (TCC), il Cybersecurity Competence Center del Gruppo rafforza ulteriormente la sua capacità di fornire ai propri clienti servizi e supporto specialistico end-to-end: Cyber Security Consulting Services, Cyber Security Awareness, Digital Identity Governance & Administration, Managed Security Services, Attack Defence & Data Protection.

Un esempio tangibile dell’impatto di queste attività è la recente certificazione CSA STAR Level 2 ottenuta da MYS, software house italiana che, con il supporto di SCAI Partners, ha superato con successo il percorso di certificazione, aprendo nuove opportunità di business.

Il rinnovo dell’accreditamento e la certificazione di MYS sottolineano la competenza di Gruppo SCAI nell’ambito di sicurezza cloud e della protezione dei dati

Notizie

Loading…
Loading…