Articoli

PROCS 3.0: L’evoluzione dell’automazione nei processi digitali

Rilasciata la release 3.0 di PROCS, ecosistema di Digital Process Automation che permette un controllo di qualità delle condivisioni e dei flussi delle diverse funzioni aziendali

SCAI Tecno, società del Gruppo SCAI, annuncia oggi il lancio di PROCS 3.0: questa release segna un significativo passo avanti nella missione dell’azienda di semplificare, gestire e orchestrare i processi aziendali critici.

PROCS 3.0 introduce diverse innovazioni chiave, tra cui un nuovo layout grafico del modulo Developer, l’integrazione completa di workflow e decision tables, un modulo di design dei form rinnovato, che offre opzioni sia “Code first” che “Design first”, il nuovo connettore Camunda 8, ampliando le possibilità di integrazione con diversi motori BPM.

Queste nuove funzionalità migliorano ulteriormente la capacità di PROCS – già disponibile su Azure Cloud Marketplace e sul Cloud Marketplace di AGID – di digitalizzare e automatizzare i processi aziendali, integrando le informazioni con i sistemi ERP, CRM e SCM esistenti. PROCS 3.0 si dimostra particolarmente efficace in ambienti multi-site e multi-company, ottimizzando i processi anche nei contesti più complessi.

Giancarlo Terrana, Chief Technology Officer e Product Manager PROCS, ha commentato: Con PROCS 3.0, portiamo l’automazione dei processi a un nuovo livello. Questa release riflette il nostro impegno continuo nell’innovazione e nel fornire soluzioni che trasformano il modo in cui le aziende operano.

PROCS 3.0 Nuova Release

Notizie

Loading…
Loading…